Come funziona?

Il Broker, o Franchisee, è il perno su cui ruota l’agenzia immobiliare RE/MAX

Come funziona RE/MAX?

RE/MAX ha rivoluzionato il mondo del franchising immobiliare, abbandonando il vecchio impianto piramidale che fa discendere ruoli e compiti in modo verticale a favore di un più moderno sistema organizzativo circolare, basato sul modello dello Studio Associato.

Ad un unico Franchisee (Broker) centrale fanno capo gli Agenti Immobiliari (Consulenti), collaboratori che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati. Ne deriva l’applicazione concreta della filosofia win-win che sta alla base del sistema RE/MAX, dove tutti sono Vincenti.

ll Broker RE/MAX guida l’agenzia all’insegna dello spirito di gruppo.

Pur essendo un manager autonomo e indipendente, il Broker è supportato dal network RE/MAX in ogni momento: nel processo di reclutamento dei Consulenti, nella gestione dell’agenzia, nelle infrastrutture, nell’amministrazione e negli investimenti di marketing, grazie al supporto di una tecnologia all’avanguardia.

Il Broker motiva i Consulenti e fornisce loro servizi amministrativi, opportunità di formazione, strumenti innovativi e pianificazione del business.